Luglio 23, 2019 News Nessun commento

“Il biliardo di qualità nel prestigioso mondo del golf”

La MBM Biliardi, l’industria romana che fabbrica biliardi di qualità ad alta tecnologia, è entrata nel gota del golf mondiale.

I biliardi eleganti e raffinati che diventano preziosi oggetti di design, già in possesso di molti Presidenti di Stato nel mondo e di grandi industriali, si stanno facendo largo anche nel difficile campo del golf perché in questi ultimi mesi è entrato nel circuito internazionale organizzato da DIGA (Diplomatic and International Golf Association) Race to Turkey.

Un passo veramente importante per l’azienda leader nel mondo, che produce biliardi in Italia, considerata la più grande e prestigiosa produttrice di biliardi professionali e di lusso, situata nel Comune di Paliano vicino Roma, che da circa 50 anni sta investendo sempre più sulla ricerca e sulla massima perfezione nella costruzione dei biliardi per le varie specialità: Carambola, Biliardo all’Italiana, Pool, Snooker e Piramide Russa.

Il tavolo verde grazie alle nuove tecnologie è diventato un prefetto gioiello da “maneggiare con cura” e il suo ingresso nel mondo del golf con l’Associazione Golfistica dei Diplomatici presenti in Italia, ne è la più classica dimostrazione di come questa attività sportiva e di relax sia importante anche per coloro che praticano sport ad alti livelli per tenere alto il livello di attenzione.

Il biliardo è uno dei pochi sport che fa ragionare e che unisce la precisione alla conoscenza delle forme geometriche, ma è anche un momento di relax magari dopo aver percorso in lungo e in largo le 18 buche del campo da golf.