This template is empty

                            INTRODUZIONE  ___________

Biliardo Tavolo Par da Esterno

L'eleganza del Golf racchiusa in un concept innovativo!

LINEA KOKA'

Abbiamo concentrato le nostre idee in quelli che sono gli angoli più rappresentativi per la comunicazione, le pubbliche relazioni e tutto ciò che permette di presentarci ed intrattenere un pubblico, quindi degli ospiti, sicuramente importanti, perchè scelti da voi, nel momento di maggior relazione: questi sono la degustazione e lo svago. È qui che la linea Kokà può esprimere il suo meglio. Ci regala un elegante ed unico tavolo e un prezioso biliardo.
                            DESIGN  ___________
"Par" è in gergo golfistico la somma dei tentativi di fare buca su un morbido e soffice prato verde, all’ombra o al sole, magari soddisfatti da una leggera brezza. Così lo abbiamo chiamato perché è esattamente ciò che consente questa novità unica al mondo: un biliardo che sia nella sua versione da interno che da esterno grazie ad una struttura interamente realizzata con elementi in alluminio anodizzato e resa completamente smontabile da sistemi appositamente studiati, è perfettamente in linea con lo stile Kokà. L’ottima riuscita tecnica del tavolo è il risultato dello studio attento della MBM Biliardi che ha conferito al Par una perfetta risposta di gioco. Il tavolo biliardo Par nasce dall'esperienza maturata negli anni dalla MBM Biliardi che ha permesso il trasferimento della tecnologia del biliardo tradizionale a un nuovo tipo di struttura interamente realizzata con elementi in alluminio anodizzato e resa completamente smontabile grazie a sistemi appositamente studiati. Il telaio e il piano sponde sono coverizzati in lamiera di alluminio verniciata a fuoco, resistente all’azione degli agenti atmosferici e alla salsedine. Tutti i materiali utilizzati, inoltre, hanno le stesse caratteristiche di elasticità di gioco dei biliardi tavolo tradizionali. Piano gioco in ardesia.
                            CARATERISTICHE  ___________

Biliardo MBM

Il Biliardo MBM viene realizzato con legni naturalmente stagionati negli anni e selezionati da maestri di alta ebanisteria.
Il tavolo è costruito con leggi di compensazione tali da consentire l'annullamento dei movimenti naturali dei materiali utilizzati, garantendone, quindi, una perfetta stabilità nel tempo.

Il biliardo è compressivo di registri ardesia e di flessione professionali MBM. I componenti del biliardo vengono lavorati da macchine a controllo numerico automatizzato che ne assicurano la squadratura e la rettifica perfetta del piano di gioco, conferendo al biliardo MBM  un’altissima qualità e tecnologia.

Biliardo Par line Kokà
sia da esterno che da interno!


a
a
a
a
a
                            SCHEDA TECNICA  ___________
Legno essenza faggio massello stagionato
Alluminio (fuso a terra)
Vera pelle
Certificazione MBM Biliardi
DimensioniCampo giocoDimensioni EsterneSpazio consigliato
ft cm cm cm
6 180 x 90 214 x 124 474 x 384
7 200 x 100 234 x 134 494 x 394
8 224 x 112 258 x 146 518 x 406
9 254 x 127 288 x 161 548 x 421
10 295 x 146 331 x 182 611 x 466
12 356 x 177 392 x 213 682 x 503

Tutte le misure del biliardo


Tutti i colori del panno da biliardo


Tutte le finitura del biliardo

Finitura Opaca
Finitura Semilucida
Finitura Lucida Brillante
Struttura a legge di compensazione
Costruzione del telaio e delle sponde mediante incollaggio di più elementi di legno che aumentano la stabilità nel tempo del biliardo.
Registri
Registri d'ardesia e di flessione professionali.
Rettifica
Unica lavorazione della MBM con macchine a controllo numerico. Assicura la perfetta rettifica del piano di ardesia, fondamentale per il gioco di alta precisione.
Squadratura
Lavorazione con i ns. macchinari a controllo numerico, i quali garantiscono ad un biliardo il rettangolo perfetto.
Pool o biliardo americano
Tutte le specialità di pool sono giocate su un tavolo a buche larghedi dimensioni 6 ft, 7 ft, 8 ft, 9 ft e si usano solitamente sedici bilie di cui una bianca e quindici colorate e numerate. Il Pool o biliardo americano è un gioco semplice, senza molte pretese, ma tuttavia molto divertente. Ideale per le partite di biliardo con gli amici. Alcune specialità di gioco: Palla 8, Palla 15.
Carambola
La carambola è la principale specialità del gioco del biliardo che comprende diverse modalità di gioco. È conosciuta in tutto il mondo col classico nome "carom". Si gioca sul tavolo da biliardo di tipo internazionale privo di buche, e si usano tre biglie (colori bianco, giallo e rosso).
5 BIRILLI o "ITALIANA"
Italiana 5 birilli è la più nota tra le specialità del biliardo all'italiana. Si disputa sul tavolo da biliardo senza buche (detto anche "tavolo internazionale"), lo stesso utilizzato per la specialità della carambola. Altre specialità di gioco con diversi punti di contatto con l'Internazionale 5 birilli sono la goriziana (nove birilli) e le boccette.
Piramide Russa
Si gioca su un tavolo da biliardo con buche strette di dimensioni 10 ft e 12 ft e si utilizzano 16 bilie, delle quali 15 sono bianche e numerate da 1 a 15 e la bilia rimanente (usata come battente) ha un colore diverso e non è numerata.
Snooker
Lo snooker, detto anche biliardo inglese, che si svolge sul tavolo da biliardo più grande tra quelli attualmente in uso di 9 ft o 12 ft, provvisto di 6 buche, 4 agli angoli e 2 nel mezzo delle sponde lunghe. Fa parte dei giochi in cui si usa comunemente una stecca da biliardo e sul piano di gioco si usano ventidue biglie, precisamente 15 rosse disposte a triangolo, 6 di vari colori ed 1 bianca.
                            MULTIMEDIA  ___________
biliardo-tavolo-par
biliardo-par-1_mini
biliardo-par-2_mini
biliardo-par-3_mini
biliardo-par-8_mini
                          RICHIEDI INFORMAZIONI ___________


Nome*

Telefono*

Cognome*

Email*

Città*

Messaggio*

Newsletter


Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003).

Do il consenso