This template is empty

                            INTRODUZIONE  ___________

Punta di diamante della collezione MBM,
Calciobalilla Class



Calcio balilla

Il Calciobalilla, detto anche impropriamente Biliardino, ha origini che risalgono al periodo tra la prima e la seconda guerra mondiale, ma tutt’oggi non si ha conoscenza diretta del primo inventore.

In Italia il primo Calciobalilla fu costruito artigianalmente nel lontano 1937 da un artigiano di Poggibonsi, da allora la sua popolarità crebbe sempre di più, fino a renderlo oggi uno dei giochi più richiesti con una Federazione Internazionale che conta circa 50 nazioni affiliate.

La MBM Biliardi grazie alla sua radicata esperienza nella lavorazione del legno, inizia la produzione di Calciobalilla professionali e di elevato design in concomitanza con quella dei tavoli da Biliardo. La cura dei dettagli, l’utilizzo di materiali di ottima qualità e certificati, rendono oggi i prodotti della gamma MBM i più qualificati della sua categoria.
                            DESIGN  ___________

Guardando il Biliardino Class si ha il pensiero di uno strumento antico che evoca sinfonie splendide. Il segnapunti argenteo coronato da perle, le aste cromate come corde tese pronte per una composizione in armonia con tutto ciò che lo circonda.

 
                            CARATERISTICHE  ___________

Calciobalilla Class

Biliardino con gambe in alluminio fuso e lucidato.
Fondello con struttura in alluminio foderato
e rivestito in pelle

Biliardino di Prestigio ed elevate prestazioni.


a
a
a
a
a
                            SCHEDA TECNICA  ___________

CERTIFICAZIONI

Legno faggio massello
Alluminio
Vera pelle
Certificazione MBM Biliardi

                            MULTIMEDIA  ___________
1
part-1
part-2
part-3
part-4
                          RICHIEDI INFORMAZIONI ___________


Nome*

Telefono*

Cognome*

Email*

Città*

Messaggio*

Newsletter


Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003).

Do il consenso