Anche quest’anno gli Internazionali di Tennis a Roma hanno scelto il lusso, il prestigio ed il ricercato prodotto di MBM BILIARDI.

Ancora una volta, un biliardo firmato  MBM è stato inserito nella Sala dei campioni che si affronteranno sul campo degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia. A disposizione degli atleti, la Player’s Lounge: è l’area relax dove le star del tennis internazionale potranno scaricare la tensione con una partita di biliardo. Un concept dedicato e un arredo esclusivo per l’allestimento dell’area Vip: per l’occasione sono state chiamate a raccolta le grandi firme del Made in Italy che hanno accettato la sfida con entusiasmo.

MBM Biliardi ancora una volta negli anni, è presente con il Biliardo B_ig (disegnato da Massimo Iosa Ghini; premiato a Chicago nel 2011, con il Good Design Award) punta di diamante dell’azienda, ormai leader nella produzione di biliardi in Italia e nel mondo. Prezioso ed innovativo, il biliardo B_ig, sembra sfidare la forza di gravità: un design audace e moderno, dove i dettagli raffinati sposano la tecnologia MBM e l’altissima qualità delle materie prime selezionate.

Per il prestigioso appuntamento con le stelle del tennis, nella versione di quest’anno, il biliardo si presenta con una veste rossa fiammante: panno e scocca monocromo , scalderanno l’atmosfera e regaleranno agli atleti momenti di puro relax, prima del grande match. L’esclusiva lounge, allestita nella Sala delle Armi, da quest’edizione sarà off limits fatta eccezione per gli addetti ai lavori, ecco perché MBM Biliardi è in grado di mostrarvi, in anteprima, qualche scatto dal Backstage dell’allestimento.

L’appuntamento, per tutti gli appassionati è a Roma, nella splendida cornice del Foro Italico, dal 10 al 21 Maggio.

Scopri di più sui biliardi MBM

Info e programma su www.internazionalibnlditalia.com

internazionali-bnl-italia-tennis-mbm-biliardi-big-2017