La MBM Biliardi partecipa alla MAKER FAIRE di Roma 2016

Maker Faire  è il più importante spettacolo al mondo sull’innovazione.

Un evento family-friendly ricco di invenzioni e creatività che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico alla base del “movimento makers”. È il luogo dove maker e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

MAKER FAIRE ROME – The European Edition

Maker Faire Rome, edizione europea di Maker Faire, è un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo. 

Maker Faire Rome è una manifestazione nata per soddisfare un pubblico di curiosi di tutte le età che vuole conoscere da vicino e sperimentare le invenzioni create dai makers. Idee che nascono dalla voglia di risolvere piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni, o anche solo divertire e intrattenere. E’ un evento pensato per accendere i riflettori su centinaia di idee e progetti provenienti da tutto il mondo in grado di catapultare i visitatori nel futuro.

Maker Faire Rome è incontro, confronto, formazione, divertimento e interazione.

Il pubblico può scoprire, inventare, creare e percepire come sarà il futuro che ci aspetta. L’innovazione diventa alla portata di tutti attraverso percorsi esperienziali in cui i visitatori, compresi i più piccoli, sono parte integrante della manifestazione stessa.

La IV edizione di Maker Faire Rome si svolgerà dal 14 al 16 ottobre 2016 presso la Fiera di Roma.

In questa occasione la MBM Biliardi parteciperà con un prodotto assolutamente innovativo.

Per non perdere il grande evento…

Ti aspettiamo dal 14 al 16 ottobre 2016 presso la Fiera di Roma – Ingressi Est e Nord.

 

Ti invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sulla nostra FanPage Ufficiale di Facebook:

facebook mbmbiliardiofficial