lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_1

GASOMETRO 2016 – Roma

Ambientata all’ombra della straordinaria scenografia post industriale che si affaccia sulla Riva Tevere Ostiense , Gasometro , simbolo del quartiere Ostiense, rappresenta un ponte ideale tra la Roma pasoliniana di ieri e la vitalità della Roma di oggi! Gasometro, con il successo decretato da oltre un milione di presenze nelle precedenti edizioni, si è confermata come la manifestazione di punta dell’Estate Romana, fenomeno culturale di massa, capace di soddisfare la più ampia accessibilità del pubblico.

Dal quotidiano “La Repubblica”

Rubrica Società e Cultura-Nazionale:

“L’estate romana ha una nuova location, un ponte

tra la Roma industriale del passato, raccontata dal

neorealismo di Pasolini, e il futuro: Gasometro è

molto più che movida notturna.

La struttura si staglia colorata sull’area e sembra

vegliare sulle tante persone che dal tramonto fino

a notte fonda sono alla ricerca di divertimento”lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_9

Per rispondere all’obiettivo di essere veicolo di promozione della cultura del movimento, Gasometro come già nelle edizioni precedenti, collaborerà con il CONI e la Figest Lazio (Federazione Giochi e Sport tradizionali) ed in collaborazione con

tutte le Federazioni Sportive sarà il luogo della promozione sportiva e della cultura del movimento e dei giochi all’aria aperta attraverso attività sportive organizzate dagli istruttori delle federazioni del CONI coinvolte.

Nel percorso del villaggio è pensata una area di Sport da vivere, per gli appassionati, fino a tarda notte.

È in questa area che si colloca uno spazio interamente dedicato al Biliardo ed al Biliardino e curato dalla MBM Biliardi.

Lo stand dispone tra i tanti Calciobalilla e tavoli da Biliardo, di due eccezionali novità di Design e Tecnologia. È in fatti in questa occasione che la MBM Biliardi espone per la prima volta al vasto pubblico, e rende fruibili al gioco, l’innovativo Calciobalilla Naked e l’innovativo Biliardo Naked.

Grazie alla loro struttura a vista, totalmente portata a “nudo”, questi due oggetti spiccano tra gli altri per la particolarità del loro Design.

Giocando poi, sia con il Calciobalilla che il Biliardo della linea Naked, si ha la possibilità di apprezzarne anche la professionalità e la perfezione di gioco.

Grazie ad anni di attenta ricerca tecnologica e grazie ad una accurata maestria di esecuzione nella realizzazione di questi oggetti sportivi, il Calciobalilla ed il Biliardo Naked sono altamente professionali ed una vera rivoluzione per lo sport.

Vi invitiamo dunque a venire a trovarci al Gasometro 2016 nel corso di tutta l’estate e fino a Settembre, per scoprire queste meravigliose novità sportive.

Per tutti gli appassionati e non di questi meravigliosi sport è l’occasione giusta per trascorrere dei piacevoli momenti all’aria aperta, con la visuale su stupendi scorci dell’estate romana e vivere lo sport in compagnia degli amici o della famiglia!!

lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_3lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_2lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_1

lestate-romana-ospita-la-mbm-biliardi-al-gasometro-2016_4