La Fabbrica di Biliardi

Grazie all’uso della tecnologia riusciamo a realizzare tavoli da biliardo perfetti.

Lo stabilimento sull’autostrada del Sole

Il progetto della fabbrica biliardi MBM Biliardi, così come la vediamo oggi nella sua particolare ubicazione strategica, a ridosso dell’autostrada del Sole. Nel tratto tra i caselli di Colleferro ed Anagni, è il risultato di un complesso studio progettuale. Il quale ha portato alla scelta delle attrezzature e dei macchinari più performanti del settore, alcuni dei quali ideati e progettati dalla MBM stessa.

L’esigenza di ricorrere ad apparecchiature a controllo numerico, in grado di assemblare e garantire solo pezzi di alta qualità. In modo da assicurare la riuscita di un prodotto eccezionale degno della firma MBM.

L’inaugurazione dello stabilimento, avvenuta nel 1995 in concomitanza con il campionato mondiale disputato a Fiuggi (Fr), ha dato il via ad una tradizione consolidatasi nel tempo di esperienza e competenza ineguagliabili.

Made in Italy di MBM Biliardi

A tutt’oggi, la nostra fabbrica di biliardi rimane la più quotata azienda in alta tecnologia di settore al mondo. E’ dotata di macchinari a controllo numerico di altissima precisione.

Le moderne attrezzature dei vari reparti, gli accurati controlli delle materie prime.  Gli scrupolosi collaudi dei prodotti finiti conferiscono ai nostri biliardi livelli elevatissimi di qualità ed affidabilità.

Non è un caso che sono passati per la MBM Biliardi i maggiori campioni di questo gioco a livello mondiale. Nelle varie specialità, apprezzandone e premiandone la positività, la qualità e l’impegno che l’azienda ha da sempre mostrato. Per questo il nostro slogan è : ”Il biliardo non si compra a caso, solo MBM Biliardi garantisce arte e tecnologia.”
Naturalmente Made in Italy.

Quando il lusso incontra il design,
nascono i Biliardi MBM